Dimostra che sei un essere umano


Accoglienza & Inclusione è il nuovo progetto Vises ETS realizzato in collaborazione con Caritas Roma e la Comunità di Sant’Egidio

Competenze e volontariato al servizio di chi aiuta e supporta i più fragili. Per ritrovare il proprio posto nella vita e nel mondo, insieme, attraverso il lavoro. Ecco i principi ispiratori del nuovo progetto di Vises ETS, nato in collaborazione con Caritas Roma e la Comunità di Sant’Egidio.

Un progetto che abbandona le logiche dell’assistenzialismo e restituisce dignità e ruolo sociale alle fasce più deboli attraverso il lavoro.

Grazie all’impegno dei manager di Federmanager Roma, Vises ETS offre un servizio di orientamento al lavoro e di preparazione del CV che identifica e valorizza le reali competenze e potenzialità dei più fragili, proponendo alle aziende il profi lo più adatto.

L’ooportunità quindi di portare Accoglienza & Inclusione all’interno della propria realtà aziendale. Per renderla vicina alle persone e alla comunità basta scrivere a

progetti@ets.vises.it

Un’opportunità per aiutare la propria azienda a trovare le risorse migliori e nel contempo sostenere chi cerca di ritrovare il proprio posto nella società.