Con la sottoscrizione della Convenzione tra Federmanager Roma e Università Europea di Roma – UER, continua a crescere la gamma di offerte formative altamente qualificate che Federmanager Roma garantisce ai propri iscritti e alle loro famiglie.

L’UER è una università italiana non statale che fa parte del sistema universitario pubblico, posizionata tra le migliori università private non statali nel Rapporto Censis 2019-2020. In particolare a Roma l’UER si colloca ai primissimi posti per la qualità dei suoi insegnamenti per i Corsi di Laurea “storici”: Economia, Giurisprudenza e Psicologia. Per i nuovi corsi di laurea Turismo e Valorizzazione del territorio e Scienze della Formazione Primaria, positivamente avviati più di recente, i risultati del monitoraggio arriveranno con il completamento del loro primo ciclo.

La convenzione sottoscritta è finalizzata a consentire agli associati e ai loro familiari di poter accedere a condizioni di miglior favore ai seguenti Corsi:

Corsi di laurea triennale
•Economia e Gestione Aziendale (L-18)
•Scienze e Tecniche Psicologiche (L-24)
•Turismo e Valorizzazione del territorio (L-15)
Corsi di Laurea Magistrale
•Economia e Management dell’Innovazione (LM-56)
Psicologia (LM-51)
Corsi di Laurea Magistrale a ciclo unico
•Giurisprudenza (LMG-01)
•Scienze della Formazione Primaria (LM-85 bis)
Corsi di formazione continua e alta formazione della UER Academy, che offre a dirigenti, manager e professionisti un’ampia offerta di aree di studio, tra cui si segnalano in particolare i percorsi formativi sulle soft skill richieste per lo sviluppo di iniziative di forte contenuto innovativo:
•Nuove tecnologie per sviluppare il business
•Project management per l’organizzazione digitale
•Cooperative Management & International Coaching.

Per i Corsi sopra indicati, grazie alla sottoscrizione della Convenzione, agli associati e ai loro familiari si applica una riduzione sulla quota di iscrizione pari al 20%.

Una ulteriore agevolazione verrà applicata in caso di Corsi di formazione continua e alta formazione organizzati ad hoc dalla UER Academy ad esclusivo beneficio degli iscritti a Federmanager Roma con un numero di partecipanti per edizione non inferiore a 15. Per gli iscritti a queste edizioni riservate si applica una riduzione sulla quota di iscrizione pari al 30%.

 

Gli iscritti che fossero interessati ad essere ricontattati possono inviare i propri riferimenti a segreteria@federmanager.roma.it e possono trovare maggiori informazioni ai link seguenti:

https://www.universitaeuropeadiroma.it/orientati/

https://www.universitaeuropeadiroma.it/academy/