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Federmanager Roma ha stipulato con un gruppo di dentisti, rigorosamente selezionati, una convenzione che si prefigge di mettere a disposizione degli iscritti servizi di altissima qualità anche nei giorni festivi e prefestivi

Federmanager da sempre ha prestato particolare attenzione ai servizi tesi a migliorare la vita dei propri iscritti. La salute dei colleghi e della propria famiglia ha avuto un posto di assoluta priorità. FASI ed ASSIDAI sono nati proprio con questa finalità ed il successo e l’apprezzamento che riscuotono dimostrano che la scelta fatta è stata giusta.

Numerosi sono i settori del mondo sanitario che sono all’attenzione di Federmanager. Tra questi Federmanager Roma ha individuato quello dell’odontoiatria come particolarmente sensibile. Sia per i costi e sia per la ricaduta sullo stato di benessere generale al di là dello stretto distretto odontoiatrico. Forse non tutti sanno che le problematiche odontoiatriche possono determinare significative ripercussioni su distretti apparentemente lontani. Anche per questa ragione sin dal 2010 Federmanager Roma ha stipulato con un gruppo di dentisti, rigorosamente selezionati, una convenzione che si prefigge di mettere a disposizione degli iscritti servizi di altissima qualità ed a condizioni particolarmente vantaggiose.

La convenzione prevede, tra l’altro, il possesso di requisiti molto stringenti da parte del dentista, l’utilizzo di materiali di qualità e non ultima l’applicazione delle tariffe FASI senza ulteriori aggiunte. Questo comporta che chi si rivolge ad un dentista di questa Rete, convenzionato in forma diretta con il FASI, avrà un servizio qualificato e non dovrà pagare alcuna parcella direttamente. Pagherà direttamente il FASIVisto il successo dell’operazione ed ascoltando alcune nuove esigenze di diversi colleghi, abbiamo ricontattato i dentisti ROR per verificare la loro disponibilità a prestare il loro servizio nei giorni prefestivi e festivi. I dentisti che trovate elencati nella tabella (a fine articolo) si sono dichiarati disponibili a firmare un nuovo verbale d’intesa che prevede la possibilità di contattare il medico che fornirà immediatamente le prime indicazioni riguardo le problematiche lamentate e darà indicazioni utili perché entro 24 h il collega possa essere sottoposto a visita.

Naturalmente ognuno proverà a telefonare al proprio dentista (se fa parte della ROR) o al dentista più vicino al proprio domicilio, ma nel caso avesse difficoltà a contattarlo può chiamare qualsiasi altro dentista dell’elenco. Riteniamo che questo nuovo servizio possa essere apprezzato dai colleghi e vogliamo ringraziare tutti i dentisti che hanno aderito, consapevoli che il sacrificio che chiediamo non è indifferente.